Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Aversa. Caduta calcinacci a scuola, i genitori: “Chiediamo più sicurezza per i nostri figli”

Non si placano le polemiche sulla caduta dei calcinacci verificatosi stamani alla scuola Parente. La stessa scuola, raggiunta telefonicamente, ha tenuto a precisare che si è trattato di un lieve crollo. Ad accorgersene della caduta sono stati i genitori che per l’intera mattinata, rimasti all’esterno della scuola, hanno più volte cercato di avere risposte su quanto accaduto.

Ci siamo accorti della immediata caduta. Per fortuna, i bambini erano già entrati – dice un gruppo di genitori -. Dopo un’accesa e iniziale protesta dei genitori, abbiamo chiamato i vigili del fuoco e i carabinieri: non si è visto nessuno, nessuno è intervenuto solo dopo sono giunti i vigili urbani e un tecnico del comune. Abbiamo chiesto più volte un incontro col Sindaco per risolvere quanto prima la situazioni della Linguiti. I nostri figli appartengono scolasticamente alla Linguiti, dopo un anno di doppi turni, quest’anno ci sono state assegnate 5 aule alla Parente creando ancor di più disagi a noi genitori visto che la stessa Parente si trova dall’altra parte della città in zona Tribunale, stracolmo di traffico. Pretendiamo soluzioni da parte del primo cittadino, latitante sui veri problemi dei cittadini e soprattutto sulla sicurezza dei plessi di competenza comunale. Vogliamo una rapida risposta, altrimenti in settimana protesteremo con un sit-in sotto il Comune entro questa settimana“.


Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 43217 posts and counting.See all posts by admin

Translate »