Aversa. Artigiani in Vetrina al Salone Romano

Si ripeterà probabilmente agli inizi di dicembre l’evento tutto aversano “Artigiani in vetrina“, che ha visto, nella due giorni del week end appena trascorso, tanta creatività fare da padrona nella splendida cornice del Salone Romano.
Tanti gli espositori, sia artigiani veri e propri che hobbisti, che hanno ospitato gli altrettanti visitatori e mostrato le loro originali creazioni. Ricami, merletti, lavorazione in pelle, ceramica artistica, recupero e riciclo creativo, bio artigianato, bigiotteria e tanto altro hanno reso questa iniziativa, già alla sua seconda edizione, un evento sui generis per la particolarità delle creazioni proposte al pubblico.
Grande il successo per di questa fiera, dove, nella mattinata di domenica 7 ottobre, ha portato i suoi saluti anche il primo cittadino, l’architetto Enrico de Cristoforo, da sempre sensibile all’arte in genere. La manifestazione, patrocinata dal comune di Aversa, ha avuto inizio nel pomeriggio di sabato 6 ottobre alle 16.30.  Domenica 7 ottobre, invece, è stato possibile visitare il Salone i suoi “Artigiani in vetrina”, dalle 10.00 alle 13.00 e poi di pomeriggio dalle 16,30 fino alle 23,00.
Anzia Cardillo
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100983 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!