Parete. Grande partecipazione all’assemblea regionale M5S al Palazzo Ducale

Si é tenuta domenica 07 ottobre 2018 presso il Palazzo Ducale della città di Parete, in via Umberto I’Assemblea regionale del “M5S Campania”. Una riunione a porte aperte, dove cittadini, attivisti ed eletti ad ogni livello istituzionale hanno potuto esprimere idee e proposte per i territori.

In nome della condivisione e della partecipazione, sono state raccolte, grazie al contributo della portavoce Rispo del Comune di Parete e della moderatrice dott.ssa Perrotta, tutte le proposte per migliorare la qualità del lavoro dei comunali e degli attivisti.

E’ stato, inoltre, posto al centro della discussione la valorizzazione del ruolo dei portavoce comunali, seguito da annesse proposte come un mandato obbligatorio nei comuni, sostegno e supporto ai candidati a sindaco nella formazione della lista, sostegno economico alle attività sui territori con modalità da definire.

Crediamo fortemente – affermano all’unisono i portavoce comunali del M5S – che il destino delle nostre comunità passi attraverso la partecipazione dei cittadini.
Sono proprio gli attivisti e i meetup, con la prima linea dei portavoce ad organizzare e supportare, quotidianamente, i progetti locali e sono in primis loro a promuovere e divulgare i principi del M5s.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!