GeVi Napoli Basket, il GM Mirenghi a RPZ: “Per noi questo è l’anno zero”

Il GM della Generazione Vincente Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara: “Potevamo aspettarci di tutto dall’esordio in campionato – ha ammesso Mirenghi – dalla vittoria alla sconfitta. Ho visto cose positive che ci fanno ben sperare contro una squadra che darà del filo da torcere a tutti nel Girone D. Purtroppo, e l’abbiamo ripetuto spesso, siamo in ritardo di una settimana. Non potevamo allestire una squadra non avendo una società, a causa del passaggio di proprietà avvenuto ad agosto inoltrato. Detto questo, abbiamo un gruppo fortissimo, i giocatori scelti non li cambierei con nessuno. Il campionato è lunghissimo, i conti si faranno alla fine. Ringrazio la società per aver dato la possibilità di allestire un roster così valido. Per noi questo è l’anno zero, possiamo solo migliorare e lo faremo sicuramente. Milani è stato il migliore in campo soprattutto per la tenuta, al quarantesimo continuava a correre. S’è calato in questa realtà con tanta umiltà, s’è messo a lavorare sin dall’inizio. Sono contento di lui come di tutti gli altri. Il nostro è un girone molto equilibrato. Salerno, nostro prossimo avversario, è tra le candidate alla vittoria finale, così come Reggio Calabria che ha perso a Matera”.

Domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 12:30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, riceverà lo staff tecnico e dirigenziale della GeVi Napoli Basket a pochi giorni dall’esordio ufficiale in casa, nella seconda giornata del campionato di Serie B, in programma domenica prossima 14 ottobre nel derby contro Salerno.
Saranno presenti, oltre ai giocatori, il Presidente del Napoli Basket Federico Grassi, Francesco Tavassi, il GM Antonio Mirenghi ed il coach Gianluca Lulli che consegneranno all’Assessore Borriello la maglia di gara del Napoli Basket.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!