(FOTO) Aversa. Inaugurata sede cittadina della Lega

Si è svolta ieri sera, in via Diaz ad Aversa, l’inaugurazione della sede cittadina della Lega. Presente lo stato maggiore del partito caro a Salvini: Salvatore Mastroianni, coordinatore provinciale Lega Caserta, Gianluca Cantalamessa coordinatore regionale del partito in Campania, Claudio Barbaro senatore della Repubblica ed il sottosegretario di Stato Pina Castiello.

A reggere e radicare le idee della Lega nella città normanna sarà l’avvocato Carmen D’Angelo nominata coordinatore cittadino mentre in consiglio comunale sarà rappresentato da Michele Galluccio facente parte della maggioranza De Cristofaro.

Folta partecipazione principalmente di giovani e di consolidate esperienze a supporto degli stessi, entusiasti del nuovo corso di una Lega che “intende radicarsi in maniera operativa nel sud e per il Sud”.

Mi auguro di essere all’altezza della nomina che ho ricevuto. Intendo innanzitutto lavorare per la mia città che vive una crisi difficile, tormentata, di smarrimento per superare la quale occorre la partecipazione di tutti, con un impegno quotidiano nel quale riverserò le mie esperienze di vita e professionali nel nome di una cultura civile che tenda soprattutto ad avvicinare alla politica i giovani, nel nome di una storia, di un’appartenenza anche ereditata e di un’aspettativa civica che proprio in questo momento sembra fiaccata dalla rassegnazione“. E’ quanto dichiara proprio la neo segretaria cittadina avv. Carmen D’Angelo (in foto a sx).

Intendo cancellare il vecchio linguaggio di non dire per dire e di dire per non dire. Un uomo e una donna, specie in politica, valgono per le promesse che mantengono e per i progetti che propongono. Ed io intendo farlo con dedizione ed onestà, guardando ad un modello organizzativo che, innanzitutto, prenda siderali distanze dal rilanciare il brusio del giorno, quasi sempre aggressivo e fuorilegge, e gli umori della folla”.

Intanto in consiglio comunale il consigliere comunale Michele Galluccio ha creato il gruppo consiliare ‘Noi con Salvini’ con ogni probabilità, sarà il vero ago della bilancia della politica cittadina.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!