Sant’Antimo. Appalti luminarie, Chiariello: “Sindaco Russo confonde le acque”

“Sull’inchiesta sui presunti subappalti per le discusse luminarie natalizie 2017 l’amministrazione Russo, che a dieci mesi di distanza scopriamo aver commesso abusi anche su questa vicenda, anziché chiarire confonde le acque. Comprendiamo la richiesta di rettifica inoltrata al giornale on line che ha pubblicato la notizia, ma ci sfugge il dato oggettivo: quelle luminarie di chi sono? Che cosa c’azzecca in questa storia lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune? E infine: queste benedette luminarie le abbiamo pagate sì o no? E, se sì, a chi?”.

Così il Consigliere comunale coordinatore dell’Opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo Corrado Chiariello, commentando il comunicato stampa pubblicato oggi sul sito del Comune in relazione ai presunti subappalti per l’istallazione delle luminarie del Natale 2017.

“Il comunicato stampa del sindaco Russo – spiega Chiariello – tutto fa tranne che chiarire gli aspetti più importanti di questa vicenda”. “Con la richiesta di accesso agli atti che presenterò nelle prossime ore provvederemo a fare chiarezza noi”, conclude l’esponente di centrodestra.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!