Volley Maschile. La Gis Ottaviano si presenta alla città

Circolo A. Diaz pieno per salutare la Gis Ottaviano che si è presentata alla città. La società con il Presidente Ugliano, il Direttore Sportivo Andrea Cozzolino, il Vice Presidente Raffaele Boccia, il Presidente Onorario Nicola Prisco, il Responsabile del Settore Giovanile Mario Ammirati e il Dirigente Team Vincenzo Carbone: ”Abbiamo investito tanto per questa stagione, siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo in campo per portare a casa qualcosa di storico”. Prima della Serie B presentata anche la Serie C e il tutto il settore giovanile.

Peesente per l’amministrazione comunale, l’Assessore Allo Sport Biagio Simonetti:” Sappiamo che le strutture sono vecchie e obsolete, stiamo lavorando per essere pronti in caso di promozione in Serie A”. Dopo l’intervento dell’Assessore allo Sport, è toccato al Presidente Fipav Ernesto Boccia: ”La Gis è l’elite della pallavolo campana. Speriamo che questa stagione sia quella della storia per questa società”. Sul palco del Circolo Diaz è salito il Title Sponsor Raffaele Carbone, Emra Foods:” Sono 3 anni che siamo insieme con la Gis. Investiamo i nostri capitali perché vediamo in questa società l’amore e la serietà”.

Per la squadra sono intervenuti Francesco Ardito e Enrico Libraro: ”Non ripeteremo gli errori dello scorso anno, abbiamo tante pressioni ma sappiamo che dobbiamo ancora migliorare per arrivare al top. Possiamo fare bene e lavoreremo per questo”. Dello stesso avviso coach Libraro: ”Abbiamo allestito una vera armata, lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo di fare bene”.

Intanto prima di campionato in programma a Ischia, sabato 13 Ottobre alle ore 17.00.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!