Agro Aversano. Monta la psicosi della donna con le figurine

Sta facendo il giro delle chat e gruppi di WhatsApp, un audio, di dubbia provenienza, secondo cui una donna richiamerebbe l’attenzione dei bambini con delle figurine.

Due casi si sarebbero verificati ad Aversa, nei pressi di scuole dell’infanzia e primaria. Come raccontato in questi messaggi audio passato di conversazioni tra le mamme, questa ‘woman of the figurines’ utilizzerebbe metodi e situazioni diverse. Secondo sempre i messaggi vocali, stamane mentre una mamma era intenta a controllare l’ingresso a scuola della figlia di 7 anni e con la mano teneva il figlioletto di 4 anni, una donna si sarebbe avvicinata al piccolo attirandolo a sè con delle figurine di calciatori. Il piccolo, impaurito, si è stretto alla mamma richiamandone l’attenzione. La donna prima di scappare via si sarebbe abbassata per prenderlo in braccio

L’altro caso, sempre ad Aversa, racconta che una mamma nel riprendere il figlio a scuola (sempre infanzia – primaria), si è accorta che lo stesso aveva delle figurine che la mattina non aveva. Altri segnalazioni sono giunte da Comuni limitrofi.

Attualmente non si hanno conferme di questi episodi che vanno prese con le pinze visto che nei giorni scorsi si era diffusa la psicosi del furgone bianco a San Cipriano d’Aversa che rapiva per l’appunto bambini. Notizia fatta circolare nei gruppi che successivamente è stata smentita visto che si trattava di uno spiacevole equivoco. Insomma, con l’era dei social è giornaliera la diffusione di messaggi di testo e vocali non attendibili da parte di qualche buon tempone.


http://www.larampa.it/2018/10/02/san-cipriano-caso-furgone-bianco-sindaco-caterino-niente-allarmismi/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!