Villa Literno. Spaccio stupefacenti nei pressi della stazione: arrestati due giovani

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in Villa Literno (Ce), hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, MAISTO Stefano, cl. 97 e PAPA Gaetano, cl. 99, del posto.

I due, nei pressi della stazione FF.SS. di Villa Literno, avevano organizzato un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana. In particolare il MAISTO Stefano cedeva le dosi agli acquirenti, mentre il PAPA Gaetano incassava i soldi della vendita. Per evitare i controlli i due, seduti sopra una panchina, nascondevano la sostanza stupefacente nel vano di un tombino ed i soldi all’interno dell’autovettura Fiat Punto, di proprietà del Papa, ivi parcheggiata.

I due, a seguito di un servizio di osservazione, sono stati bloccati immediatamente dopo aver ceduto una dose di hashish ed una di marijuana ad un acquirente, identificato e segnalato al Prefetto di Caserta. Al termine dell’operazione i militari dell’Arma hanno sequestrato gr.17 di marijuana e gr. 25 di hashish nonché la somma contante di euro 855.

Gli arrestati, sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!