San Felice a Cancello. Spaccio sotto casa: arrestato 43enne

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Marcianise hanno arrestato ieri per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio L.G., 43enne italiano residente a San Felice a Cancello, già noto alle Forze dell’Ordine.

Le Fiamme Gialle, durante un pattugliamento del territorio, lo hanno infatti sorpreso proprio davanti all’ingresso della sua abitazione mentre cedeva in cambio di denaro una dose di hashish ad A.V., 25enne, anch’egli di San Felice a Cancello.

L’intervento dei finanzieri e la perquisizione effettuata presso l’abitazione hanno permesso di rinvenire circa 250 grammi di hashish, già confezionati e suddivisi in 48 dosi, pronte per essere immesse sul mercato. Sequestrato, insieme alla droga, anche il denaro trovato in casa, provento del reato di spaccio.

Il responsabile è stato, dunque, arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere, ristretto agli arresti domiciliari in attesa di presentarsi dinanzi al giudice per il rito direttissimo.

A.V., invece, è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per aver acquistato, per uso personale, la sostanza stupefacente.

L’attività della Guardia di Finanza di Marcianise testimonia il costante impegno delle Fiamme Gialle nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti, con il duplice intento di tutelare la salute dei cittadini e debellare una delle principali forme di finanziamento della criminalità organizzata.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!