Alessia Cinquegrana ad un matrimonio di famiglia con il suo papà

L’amore, in tutte le sue forme, vince sempre! Questa volta a trionfare su tutto è il grande sentimento che lega Alessia Cinquegrana con il suo papà. Il loro rapporto si era interrotto circa dodici anni fa, perché come molto spesso succede tra genitori e figli, la differenza di idee può dividere e allontanare le persone. In questo caso le divergenze erano state rese insormontabili da una serie di pregiudizi che avevano, purtroppo, diviso le strade di Alessia e di suo padre.

Come molti sicuramente ricordano Alessia è stata, nel 2017, la prima sposa trans che ha contratto matrimonio dopo che le è stata riconosciuta l’identità di donna senza che vi sia stato intervento chirurgico con il quale abbia mutato il suo sesso. Noi de LaRampa.it abbiamo seguito il suo matrimonio, siamo stati spettatori di una serie di dimostrazioni di affetto e ci è dispiaciuto tanto costatare l’assenza del padre alla cerimonia.

Oggi però le cose stanno diversamente perché Alesssia da circa un mese si è riappacificata con suo padre e domani parteciperanno insieme, per la prima volta dopo tanto tempo, ad un matrimonio di famiglia. L’evento di domani, che vedrà sposi Anna Cinquegrana e Antonio Feliciello (in foto a sx) si svolgerà nella cattedrale di San Paolo ad Aversa alle 11.00. Sarà l’occasione per una doppia festa. Non solo l’unione religiosa tra due giovani innamorati, ma anche un momento in cui Alessia e suo padre manifesteranno pubblicamente la forza del loro amore e la solidità dei valori che tengono unita la loro famiglia.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!