Torino come il Bronx, Forza Nuova in strada per restituire la legalità

Piazza Carducci, in pieno giorno una donna nigeriana rimproverata per la musica troppo alta dell’autoradio scende e spara, fortunatamente non ci sono stati morti solo perché sembra che l’arma, detenuta illegalmente, era caricata con proettili artiginali a salve, la donna è stata tratta in arresto dalla Polizia di Stato che ha anche accertato che l’auto che guidava era rubata.

“Sembra la storia inventata da uno scrittore “noir”, ma invece si tratta di una normalissima giornata tipo di Torino – dichiara Luigi Cortese Coordinatore Regionale di Forza Nuova – e questo purtroppo succede sempre più spesso, orami Torino è alla deriva vittima di extra comunitari irregolari che la fanno da padroni, pensando di poter vivere al di sopra della legge con la certezza di non correre alcun rischio. – continua Cortese – La domanda che noi di Forza Nuova ci poniamo è che se si tratta di quel famoso “stile di vita” tanto decantato ed ammirato dall’ex Presidente della Camera Laura Boldrini.”

“Nell’inutile attesa della risposta di Laura Boldrini, – incalza Cortese – chiediamo al Prefetto cosa intende fare per arginare questo dilagare clima da ‘Bronx’? Dobbiamo aspettare che ci sia una strage per futili motivi (vedi oggi) oppure si può intervenire? Attendiamo fiduciosi la risposta ma nel frattempo egregio Prefetto sappia che i militanti di Forza Nuova saranno in strada per difendere gli italiani, se ci cerca venga nelle “NO GO AREA” di Torino ci troverà lì per restituirle ai leggittimi proprietari… gli Italiani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!