Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

(VIDEO) Aversa. Rubano motorino in Piazza Ruberti: è caccia a Bonnie e Clyde

Sono stati già ribattezzati Bonnie e Clyde. Un piano, quello messo in atto dalla coppietta, nei minimi particolari. È venerdì sera, intorno alle 22. Nel parcheggio di Piazza Ruberti arriva un Punto Bianca, all’interno un uomo ed una donna. Fin qui tutto normale. Scendono dall’auto e si dirigono verso un motorino lì in sosta. Qualche effusione amorosa per depistare i presenti e i due risalgono in auto. Passano diversi minuti, attendono che nel parcheggio non vi sia nessuno, rubano il motorino e vanno via. E’ la scena di un filmato delle telecamere giunto in forma anonima in redazione.

Successivamente, a notte inoltre, Bonnie e Clyde sono ritornati in Piazza Ruberti con un mezzo ‘pulito’ per riprendersi l’auto. I video – come ci ha riferito sempre il cittadino – sono stati consegnati alle Forze dell’Ordine per individuare la coppia di malviventi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 40746 posts and counting.See all posts by admin

Translate »