Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Volley Femminile. Volalto Caserta, buona la prima in amichevole e nuovo sponsor internazionale

Sponsor internazionale per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta: Ferrarelle. Il marchio casertano, assieme a Vitasnella facente parte del gruppo casertano, saranno al fianco del gruppo rosanero guidato da patron Nicola Turco.

Intanto buona la prima. In un PalaVignola che inizia a brillare di luce proprio dopo i lavori della società del presidente Nicola Turco, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta conquista la prima vittoria della stagione. Mercoledì pomeriggio infatti la squadra guidata da coach Luca Cristofani, sotto lo sguardo attento di tutta la dirigenza, ha battuto in amichevole (a porte chiuse) la Fiamma Torrese 6 a 0, formazione militante in Serie B1. E’ stata la prima occasione per vedere all’opera Cella e compagne che hanno già dimostrato di avere le qualità necessarie per far divertire i tifosi rosanero. Prova maiuscola di tutta la squadra con il tecnico che ha fatto girare tutte le atlete a disposizione: buone indicazioni nonostante una condizione fisica (ovviamente) non ancora al 100%. Il lavoro dello staff tecnico inizia a vedersi, così come inizia a dare frutti l’impegno della famiglia Turco che ha completamente messo a nuovo il palazzetto che ospiterà le gare interne del club rosanero.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 40746 posts and counting.See all posts by admin

Translate »