Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Caserta. Trapassi replica a Borgonzoni: “Non sentiremo mancanza di Felicori”

“Le dichiarazioni del Sottosegretario Borgonzoni sulla questione del Direttore della Reggia di Caserta, Felicori, mi hanno lasciato molto perplesso: mi sembrava che a parlare fosse Renzi! Il Sottosegretario non si preoccupi, non sentiremo la mancanza del Direttore Felicori ed in ogni caso ce ne faremo una ragione” così esordisce Enrico Trapassi, Presidente di “Azione e Partecipazione”, alla lettura delle dichiarazioni rilasciate dal Sottosegretario ai beni ed alle attività culturali in visita a Caserta.

“Non credo ci sia bisogno di ricordare le tante carenze nella manutenzione dei giardini, il degrado di alcune aree, i crolli, la pulizia degli appartamenti, le carenze nella vigilanza, i matrimoni, l’inaccessibilità per i disabili, la questione dei servizi igienici… voglio limitarmi a dire che, probabilmente, da questo governo i cittadini non si aspettano una riedizione di vecchie logiche. Insomma no grazie… se il Sottosegretario ne apprezza tanto le capacità può riportarselo a Bologna; Caserta ha già dato!” ha poi concluso Trapassi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42687 posts and counting.See all posts by admin

Translate »