Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Aversa. Disabilità uditive, firmato protocollo intesa tra Comune – ENS

Siglato questa mattina un protocollo d’intesa tra il Comune di Aversa e l’Ens – Ente Nazionale per la protezione e l’assistenza ai sordi per la nascita in città di uno sportello intercomunale al fine di realizzare un luiogo di aggregazione, scambi sociali e culturali. Il Comune di Aversa ha concesso all’associazione l’utilizzo gratuito dei locali comunali siti in via Frattini 24 per la durata di un anno.

“Finalmente l’associazione dei Sordomuti ritorna ad Aversa con una propria sede grazie all’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro” ha detto il consigliere comunale Rosario Capasso. E continua: “La nostra amministrazione ancora una volta si è dimostrata sensibile alle fasce più deboli. In questo caso i sordomuti avranno una loro ‘casa’ nella nostra Città dove potranno svolgere le loro attività, incontrarsi e fare in modo che siano abbattute le distanze con i cosiddetti normodotati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 40746 posts and counting.See all posts by admin

Translate »