Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Aversa. La maggioranza De Cristofaro contro Alfonso Golia

“Il consigliere comunale Alfonso Golia vive ad Aversa?” A chiederserlo i consiglieri comunali di maggioranza in seguito alle dichiarazioni del consigliere del Partito democratico. “Il Sindaco Enrico de Cristofaro – spiegano ancora dalla maggioranza – ha preteso la presenza dei vigili urbani in prossimità delle scuole per favorire il flusso del traffico veicolare e per non creare intoppi. Questo lavoro è stato premiato dato che non ci sono state situazioni di particolare disagio in un momento ‘particolare’ quale l’avvio del nuovo anno scolastico”.

Ed ancora: “Golia ha detto che al ritorno dalle vacanze estive ha trovato la città sporca. Ma forse non è tornato ad Aversa? La città è pulita ed il servizio di raccolta dei rifiuti viene effettuato costantemente ogni giorno, al di là di alcune criticità che conosciamo. Si tratta di piccoli punti sversamento abusivo per i quali stiamo intervenendo”. E concludono i consiglieri di maggioranza: “Probabilmente il consigliere di opposizione pur di attaccare la maggioranza dice qualsiasi cosa, anche cose che non corrispondo alla verità. Chiediamo a lui ed a tutti maggiore onestà intellettuale. Va bene la critica purché sia reale e non pretestuosa come in questo caso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42687 posts and counting.See all posts by admin

Translate »