Vitulazio. Econova, sospesa ogni sanzione disciplinare al dirigente Ugl

Le sanzioni disciplinari comminate a Giorgio Montanaro, R.S.A. Ugl nel cantiere della società Econova S.r.l. di Vitulazio sono state tutte sospese. E’ quanto si apprende da una nota apparsa questo pomeriggio sul sito internet del sindacato di Via Vivaldi.
“Grazie al nostro immediato intervento – spiega il dirigente Giovanni Guarino – l’Ispettorato del Lavoro di Caserta ha sospeso sine die ogni addebito in attesa che si concluda l’arbitrato. Alla Ugl siamo certi che le contestazioni nei confronti di Montanaro siano prive di fondamento, attendiamo pertanto il definitivo annullamento
per valutare l’attivazione di un procedimento per condotta antisindacale”.
Intanto, assicurano alla Ugl, il dirigente della R.S.A. continuerà ad esercitare l’attività sindacale a Vitulazio rivendicando senza sosta e senza sconti la corretta applicazione della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, il regolare e puntuale pagamento delle retribuzioni e l’osservanza agli obblighi stabiliti dal committente (Comune di Vitulazio) nell’offerta tecnica presentata dall’azienda in sede di gara così come recita il documento acquisito di recente tramite apposita richiesta di accesso agli atti amministrativi.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!