(FOTO/VIDEO) Movida selvaggia a Trentola Ducenta: l’esasperazione dei residenti

Caos e schiamazzi durante la movida anche a Trentola Ducenta, città dell’agro aversano in provincia di Caserta. I residenti del Parco Affinito sito in Via N.S. Antonio, tutte le sere devono subire il caos con caroselli di automobili, moto, party improvvisati con tanto di brindisi a mezzanotte con rottura di bottiglie e bicchieri. Ogni mattina al risveglio è tutto sporco sembra che ci sia stata una ‘battaglia’ il giorno prima.

“E’ uno schifo! – dicono i residenti -. Abbiamo avviato anche petizione dove chiediamo alle istituzioni un tavolo per tutelarci e un maggior controllo delle forze dell’ordine sul territorio. Se non è accaduto niente fino adesso è stato solo un caso. Ci sentiamo indifesi e in balia della movida“.

Sulla questione movida è intervenuto anche il sindaco Andrea Sagliocco. “Come ente abbiamo già provveduto a scrivere sia ai carabinieri sia in procura per sollecitare una maggiore attenzione specie nelle ore serali-notturne, quando i vigili urbani non ci sono. Circa i 4-5 condomini di quella zona che ieri si sono recati al comando di polizia municipale, è stato loro detto che la prossima settimana, in accordo con i loro amministratori condominiali, i quali provvederanno a raccogliere le deleghe di tutti i condomini, terremo un incontro con una loro delegazione al fine di cercare di venire incontro per quanto di nostra competenza alle loro richieste“.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!