Cuore Napoli Basket, domenica raduno a Casalnuovo: i convocati

Il Cuore Napoli Basket annuncia ufficialmente che, considerata l’indisponibilità del PalaBarbuto per i lavori di adeguamento previsti in proiezione Universiadi 2019, la nuova casa della squadra azzurra sarà il Palazzetto dello Sport di Casalnuovo di Napoli, dove si svolgeranno gli allenamenti settimanali e le partite casalinghe. Il club, a nome del Presidente Federico Grassi e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, intende ringraziare sentitamente il Comune di Casalnuovo ed in particolare il sindaco Massimo Pelliccia e il presidente del Basket Casalnuovo Antonio Caliendo che si sono prodigati nella buona riuscita dell’operazione.

La società comunica, altresì, che la squadra si radunerà domenica 2 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Casalnuovo alle ore 18. Contestualmente il club ha indetto per la stessa data il Media Day dedicato agli amici di carta stampata, giornali online e fotografi freelance. Il roster guidato da coach Gianluca Lulli, con l’assistenza di coach Trojano, coach Tagliaferri e del preparatore fisico Roberto Russo, inizierà la preparazione al prossimo campionato di Serie B lunedì con una doppia seduta. Nelle prossime ore sarà comunicato tutto il precampionato del Napoli Basket con tutti gli impegni precedenti alla stagione 2018/19 che prenderà il via il prossimo 6 ottobre a Roma con la Luiss.

Questi i convocati di coach Gianluca Lulli:

 
Giocatore Ruolo Anno
Dincic Nemanja Ala 1998
Di Viccaro Vincenzo Guardia/Ala 1984
Erkmaa Hugo Playmaker 1999
Gazineo Luca Centro 1997
Giovanardi Pietro Ala 1999
Guarino Francesco Playmaker 1979
Malagoli Riccardo Centro 1988
Malfatti Luca Ala/Centro 1990
Milani Tommaso Guardia/Ala 1988
Molinari Dario Guardia/Ala 1992
Puoti Alessandro Guardia 1999

Saranno aggregati al roster i seguenti atleti:

Crescenzi Antonio (ala, 1998), Diaz Lazaro Raul (ala, 1998), Erra Crescenzo (guardia, 1997), Malfettone Vincenzo (play/guardia, 1998), Zollo Simon (play/guardia, 1999)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!