Cesa. I consiglieri Ferrante e Alma incontrano Giorgio Magliocca

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 agosto, i consiglieri comunali di opposizione, Ernesto Ferrante (capogruppo di Cesa C’è) e Carmine Alma (coordinatore cittadino di Forza Italia), hanno incontrato il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca.

“Un incontro di circa un’ora dove si è discusso principalmente del tratto di strada provinciale Aversa-Caivano che interessa Cesa”, spiegano Ferrante e Alma. “Dal presidente, aggiungono, abbiamo ottenuto la disponibilità ad intervenire in tempi stretti per risolvere l’annosa questione della segnaletica orizzontale, della manutenzione e della pulizia del tratto. Più volte i cittadini, nel corso di questi anni, hanno evidenziato la necessità di un intervento”.

“Con questo incontro, concludono i consiglieri comunali di Cesa, diamo un segnale tangibile e una risposta concreta a chi ha atteso fin troppo, grazie all’interesse mostrato per Cesa e per i suoi cittadini dal presidente Magliocca, che ha accolto le richieste avanzate da Cesa C’è e dal circolo cittadino di Forza Italia. Abbiamo invitato l’amico Giorgio a Cesa e presto sarà con noi per studiare insieme nuove azioni concrete, utili alla crescita del nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 60742 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: