Cesa. Sversano materasso in strada, figlia della coppia: “Gettati nella gogna mediatica”

“Ti svegli la mattina, come sempre per iniziare la tua giornata. Noti però che non è il solito orario, non è la sveglia ma una chiamata! ‘Cosa hanno combinato i tuoi?!’. Forse sto ancora dormendo. ‘Apri Facebook!’. Lo faccio e leggo il post. Io imbestialita mi precipito giù, chiedo subito spiegazioni! Mia mamma spiega: ‘Ieri ho cambiato il materasso, sono andata all’isola ecologia verso le 12,30 per chieder come fare. Spiego che devo aspettare tuo padre per la macchina e un certo Pasquale (un ragazzo biondino, di altezza media che ieri aveva una tuta bianca) mi dice di lasciarlo lì fuori in serata, che di mattina loro avrebbero poi provveduto’. Stamattina la denuncia pubblica”. Inizia così il post di Lucrezia, la figlia della coppia immortalata intenta a depositare un materasso e successivamente multata dopo una segnalazione social.

Ci rechiamo in isola ecologica, il ragazzo è lì. Conferma. C’era anche il Responsabile che hanno sentito tutto e ci hanno cacciati! Ripeto: siamo stati autorizzati. Siamo persone oneste, abbiamo sempre pagato tutto, sempre rispettato la raccolta differenziata! Non è in nessun modo accettabile questa denuncia e soprattutto, andare lì ed essere cacciati. E’ vergognoso!
Forse, talvolta, basterebbe ricordarsi un pò che oltre ad una vita virtuale esiste anche una vita reale fatta di rapporti civili! Ma ahimè ormai è dimenticata!”.


http://www.larampa.it/2018/08/30/cesa-zuzzusi-sversano-materasso-strada-multati/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100938 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!