Cuore Napoli Basket, arriva la guardia classe ’99 Alessandro Puoti

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare che la guardia Alessandro Puoti farà parte del roster a disposizione di coach Gianluca Lulli nella prossima stagione. Il giocatore classe ’99 è reduce da un campionato da aggregato con la maglia azzurra in Serie A2, in cui è riuscito a ritagliarsi dei piccoli spazi in situazioni di emergenza. Cresciuto nel settore giovanile della Juvecaserta, con Napoli ha fatto anche disputato la DNG Under 20 e, sempre nella passata stagione ha vestito anche la maglia della Megaride Napoli in doppio tesseramento, segnando oltre 7 punti per gara nel campionato C Silver.

Queste le prime parole da azzurro di Alessandro Puoti“Sono davvero entusiasta della riconferma da parte della società e di vestire anche per la prossima stagione questa maglia. È un grande onore per me e non vedo l’ora di cominciare questa avventura con coach, staff e nuovi compagni di squadra. Sono certo che daremo ai nostri tifosi tantissime soddisfazioni con la speranza e la convinzione che possano darci il loro supporto ad ogni battaglia”.

“Di Alessandro mi hanno parlato tutti molto bene – ha dichiarato coach Gianluca Lulli -. Ci darà una grossa mano e si giocherà le sue carte come gli altri under per ritagliarsi uno spazio all’interno del roster. E’ un giocatore che già lo scorso anno, in situazioni di emergenza, si è rivelato utile addirittura in una categoria superiore a quella attuale. Svolgerà un ruolo importante anche per tenere alta la qualità degli allenamenti durante la settimana”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!