Basket Serie C. Milan Nisic nuovo coach dell’Agropoli

Conto alla rovescia terminato, questa sera inizia la stagione sportiva della New Basket Agropoli, finalmente si torna in campo per il primo allenamento della squadra che prenderà parte al massimo campionato regionale campano, la neonata Serie C Gold.

La guida tecnica è stata affidata al coach Milan Nisic, 52 anni, nazionalità serba, già visto in Italia nel 2016/17, quando ha guidato il Barcellona Pozzo di Gotto nel campionato nazionale di serie B, classificandosi al secondo posto.

Ha iniziato la sua attività in campo femminile alla guida della Stella Rossa Belgrado, la più famosa società serba, passato al settore maschile, ha avuto importanti esperienze nelle giovanili fino ad essere assistente della nazionale serba under 18, poi prosegue il suo lavoro come capo allenatore nella serie A di Serbia (Mega Leks), Romania (Otopeni, Craiova), Iraq (Zakho). Questa sua esperienza, ormai ventennale, sarà al servizio della New Basket Agropoli, squadra che vuole riportare entusiasmo fra i tanti appassionati.

Nei prossimi giorni saranno rese note tutte le date della pre-season e le ufficialità sul roster che è ancora in fase di completamento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!