Schianto tra camion sull’A30, Aversa piange Umberto Innocenti

Una giovane vita spezzata e tanto dolore per la famiglia Innocenti. Purtroppo il tragico evento si è verificato ieri mattina sul tratto della A30, sulla Caserta-Salerno, quando un violento impatto ha causato la morte del quarantaduenne Umberto Innocenti, autista di camion.

Era legatissimo al figlio Arturo di 11 anni tanto da averne fatto tatuare il suo nome sull’avambraccio. Ragazzo sincero, cordiale, serio e sempre disponibile con gli amici. Amante della vita all’aria aperta e della pesca sportiva, ambiente dove era molto conosciuto.

Il camion sul quale viaggiava il giovane, si è schiantato in seguito all’urto contro un altro articolato. Le cause sono in corso di accertamento. La salma si trova attualmente presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa di conoscere la data dei funerali.

Indescrivibile la perdita per i suoi cari, non solo i genitori che proprio stamane all’alba sono rientrati di urgenza dalla Spagna dove erano in vacanza ma anche la sorella di Donatella che unitamente al marito Angelo gestisce la Pizzeria del Pino in Via Cilea. La vittima è il cugino del consigliere comunale Giovanni Innocenti.

Il ricordo del giovane aversano scomparso ieri sarà sempre vivo nei cuori delle tantissime persone che hanno avuto la fortuna conoscere lui e le sue tante qualità umane e spirituali.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!