La Lega arriva anche a Portico di Caserta, Recale e Curti

Già molte decine di iscritti al partito di Matteo Salvini e numerosi contatti in fase decisamente avanzata con diversi amministratori locali.

A Recale l’ingegnere Francesco Massaro, da sempre esponente del centrodestra cittadino, infatti fu anche candidato a sindaco e poi consigliere consigliere comunale nella sua città, unitamente ad un nutrito gruppo di giovani, sta promuovendo la delicata fase del tesseramento alla Lega.

A Portico di Caserta Pierfrancesco Morrone, storico esponente del centrodestra locale e anche amministratore municipale nelle passate consiliature di natura civica, insieme a Peppe Pascarella, Leucio Ianniello e Massimo Iannotta, già in occasione della difficile campagna elettorale delle elezioni politiche del 4 Marzo scorso presero campo a sostegno della Lega con iniziative sul territorio a favore dei candidati del partito Pina Castiello, Gianluca Cantalamessa e Salvatore Mastroianni.

Stesso discorso a Curti con un folto gruppo di tesseramenti promosso dal medico Giovanni Piscitelli, anche lui più volte amministratore locale del piccolo comune dell’appia. Infatti, subito dopo le politiche, in tutte e tre le realtà locali, è iniziata una fisiologica fase di formale adesione al partito e di radicamento sul territorio, sempre di concerto sia con i vertici della Lega che con il coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni.

“Anche a Portico di Caserta, a Curti e a Recale – ha dichiarato il coordinatore provinciale di Caserta del partito di Salvini Salvatore Mastroianni – stiamo lavorando sul territorio, aprendo il partito alla partecipazione di tutti, sia di coloro i quali hanno creduto sin dall’inizio alle idee del nostro leader Matteo Salvini che di quelli che stanno aderendo tutt’oggi. La capacità politica da mettere in campo è proprio rappresentata dal saper fare sintesi tra la forza attrattiva della Lega di Salvini e l’attenzione che, sempre, deve essere presente al fine di evitare eventuali episodi o tentativi di mero trasformismo politico che, ovviamente, da noi non avranno terreno fertile”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!