‘Trucco della pietra’ sulla provinciale Caivano-Aversa

Non va scemando il fenomeno delle rapine ai danni di automobilisti. Sempre all’ordine del giorno i vari trucchetti come lo specchietto rotto, la gomma a terra, l’auto in panne e il lancio di pietre.

Di quest’ultimo trucchetto è stato vittima un automobilista dell’agro aversano mentre percorreva la provinciale Caivano-Aversa in direzione Succivo.

“Stamattina verso le ore 10:00 hanno usato nei miei confronti il trucchetto del lancio della pietra sulla macchina per tentare di rubarmela o di sfilarmi dei soldi. Io venivo da Aversa per rientrare a Succivo. All’altezza della stazione di servizio Q8 di Cesa ho sentito un forte rumore sulla fiancata lato passeggero. Non mi sono fermato e sono stato inseguito dalla macchina da cui è partita la pietra. Era un Alfa 155 di colore grigio con due giovani a bordo. Da bordo, i due mi facevano segno di fermarmi. Mi hanno inseguito fino alla prima rotonda poi si sono fermati. Purtroppo non sono riuscito a prendere il numero di targa. Per fortuna non mi hanno arrecato un danno grave. Solo una piccolissima ammaccatura sulla portiera. Racconta la mia esperienza per allertare quanti potrebbero trovarsi nelle stesse condizioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!