Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Aversa. Investita ed uccisa, Polizia Locale e Carabinieri alla ricerca dell’auto pirata

Continuano senza sosta le ricerche dell’auto che nella mattinata di ieri ha investito ed ucciso Rosa Esposito. La 82enne è stata travolta sulle strisce pedonali in via Di Jasi da un’auto pirata che è scappato senza prestare soccorso.

La donna è morta durante le manovre di rianimazione dei sanitari del 118. Il cadavere ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’auto pirata è un AudiQ7 con targa straniera. Sul caso indagano i Carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Nelle ricerche collaborano anche gli uomini della Polizia Municipale del comandante Stefano Guarino che oltre al controllo del territorio, stanno visionando le telecamere cittadine.

Non è la prima volta che in quella zona si verificano incidenti stradali o investimenti. Più volte residenti hanno segnalato come su quella strada le auto sfreccino ad alta velocità non rispettando il codice della strada.


Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 41492 posts and counting.See all posts by admin

Translate »