Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Teverola. Niente fondi per eventi, Noi: “Un consiglio all’assessore Michela Menale, si dimettesse”

Dalla Regione Campania piovono fondi a sostegno di eventi organizzati dai Comuni, ma Teverola resta a bocca asciutta perché l’assessore al ramo Michela Menale (in foto a dx), già nell’occhio del ciclone per aver abbandonato il gruppo di appartenenza facente capo al vicesindaco Tommaso Barbato, non ha garantito la tempestività della partecipazione alla gara“. E’ quanto fa sapere in una nota l’associazione socio-politica Noi Teverola.

Come si possono vedere dai documenti, nella prima foto risulta l’esclusione del nostro comune; nella seconda emerge il motivo, ossia la presentazione in ritardo della documentazione. Giusto a titolo informativo, il finanziamento ammontava a circa 25000 euro. Davvero un brutto periodo per l’assessore Menale: tra firme di documenti, ripensamenti e distrazioni così gravi, sarebbe il caso che davvero si dimettesse“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 41490 posts and counting.See all posts by admin

Translate »