Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Cesa. Rifiuti, niente stipendi ai lavoratori: interrogazione del M5S

In questi giorni presenteremo una interrogazione orale sulla mancata retribuzione ai lavoratori del comparto rifiuti. Queste famiglie a tutt’oggi sono in difficoltà, per cui vogliamo e pretendiamo chiarezza da parte dell’amministrazione comunale e chiediamo immediato intervento. Inoltre, esprimiamo la massima vicinanza e solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie per un problema che si presenta periodicamente“. E’ quanto fa sapere il Movimento 5 Stelle Cesa rappresentato in Consiglio Comunale da Raffaele Bencivenga ed Amelia Bortone.

Si continua a festeggiare senza pensare alle esigenze concrete. Diffidiamo l’Amministrazione Comunale a prendere tutti gli opportuni e necessari provvedimenti in sostegno di queste famiglie che ancora oggi sono senza stipendio, senza considerare questo periodo, ove tutti hanno diritto di trascorrere un periodo di relax con la propria famiglia. Bisogna dare priorità ai cittadini non alla visibilità di alcuni personaggi politici“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 41491 posts and counting.See all posts by admin

Translate »