Aversa. Anziana investita in via Di Jasi: caccia al pirata della strada

Tragedia questa mattina in via De Jasi all’esterno del cinema Metropolitana. Una donna anziana è stata investita da un SUV, un’Audi Q7. Il fatto è successo intorno alle 9.30.

‘Un boato violento’. Così racconta chi ha visto la drammatica scena. L’automobilista usciva da viale degli Artisti e nello svoltare a sinistra ha investito la donna, scappando poi verso via Garofano non prestandole soccorso.

Sul posto, allertati dai presenti, è giunta un’ambulanza. Soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, la 82enne Rosa Esposito è morta durante le manovre di rianimazione. Il cadavere ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e i Vigili Urbani che hanno acquisito le prime testimonianze e nelle prossime ore visioneranno i filmati delle telecamere e quelle dei negozi per risalire alla targa dell’auto, a quanto sembra straniera. Non è la prima volta che in quella zona si verificano incidenti stradali o investimenti. Più volte residenti hanno segnalato come su quella strada le auto sfreccino ad alta velocità non rispettando il codice della strada.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!