Nuove adesioni alla Lega di Salvini anche nell’Alto Casertano

Nuovi consensi al partito di Salvini in provincia di Caserta. Molti di loro hanno preso parte all’inizio di Luglio alla trasferta di Pontida e la scorsa settimana hanno festeggiato, insieme al sottosegretario Pina Castiello e al coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, lo nomina di Salvatore Mastroianni a coordinatore provinciale del partito per l’intera terra di lavoro.

Luciano Fatigati e Angelo Moretta (Tora e Piccilli), Cristian De Angelis e Valentina D’Ascoli (Vairano Patenora), Nino Santantonio (Roccamonfina), Franco Amato (Baia e Latina), Angelo Piccirillo (Caianello), Rita Alberigo e Marco Miele (Galluccio), Salvatore Cardillo (Mignano montelungo), Giammarco De Paolera (Piedimone Matese), Sandro De Frsncesco (Piana di Monte Verna), Domenico Parisi, Carmela Fatigati e Luigi Cerbo (Presenzano), Mario Riccio, Nicola Di Zazza e Gianfranco Ravini (Rocca d’Evandro), Alessio Gigante (S. Pietro infine), Luigi Rega (Ailano) e Giovanni Di Salvo (Conca della Campania) sono solo alcuni che hanno deciso di portare nei comuni dell’alto Casertano, il simbolo caro al vicepremier Salvini.

“Da mesi, sui territori dell’alto casertano, – fanno sapere dal coordinamento provinciale – si registrano non solo numeri importanti, ma anche presenze qualificate e qualificanti dal punto di vista politico, avendo sempre alta l’attenzione rispetto ad eventuali operazioni di trasformismo politico che in un partito come la Lega, che cresce così rapidamente e si avvia ad essere il primo partito nazionale, potrebbero purtroppo verificarsi. Quindi porte aperte per tutti, ma con attenzione ai trasformismi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100643 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!