Parete. Pezone replica a D’Alterio: “Ho votato sì al Puc per la crescita del paese”

Ho appena appreso notizia dove D’Alterio, capogruppo del gruppo consiliare Parete prima di tutto – PD, sostiene che un mio ipotetico parente, possa essere interessato, direttamente o indirettamente al l’esecuzione dei lavori PIP. Faccio presente che nell’ultima seduta del C.C. è stato approvato (anche con il mio voto favorevole) il piano particellare di esproprio dei terreni che andranno in possesso dell’amministrazione comunale“. Così inizia la replica di Tina Pezone, consigliera comunale indipendente.

La consigliera Pezone, nell’ultima Assise, aveva ufficializzato la sua fuoruscita dal gruppo Parete Prima di Tutto – PD, dopo aver votato parere favorevole al PUC. Contestualmente, il PD ne ha annunciato la sua espulsione.

In tutto questo non vedo nessun favoreggiamento nei confronti di questo ipotetico parente avrei dovuto votare no per favorirlo. A maggior ragione sono sempre più convinta di aver votato sì all’approvazione per la crescita occupazionale ed imprenditoriale della nostra cittadina. Sono solo attacchi sterili privi di fondamento“.


http://www.larampa.it/2018/07/31/parete-consiglio-comunale-pezone-lascia-gruppo-pd/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!