Benevento. Minacce a Mastella, FI Campania: “Individuare e punire responsabili”

“Solidarietà e vicinanza al sindaco di Benevento Clemente Mastella destinatario di una vergognosa lettera intimidatoria”. Così, in una nota , il Coordinamento regionale campano di Forza Italia rinviando alla missiva con minacce di morte ricevuta dal primo cittadino del capoluogo sannita.

“Si tratta di un gravissimo atto di vigliaccheria – aggiunge il Coordinamento campano di Forza Italia – che riporta in primo piano l’intollerabile fenomeno delle intimidazioni ai sindaci, tra tutti gli amministratori i più esposti perché sempre in prima linea, che, come ha recentemente denunciato l’Anci, risulta in forte crescita soprattutto in Campania e sul quale andrebbe dunque aperta una riflessione. Certi che l’amico Clemente Mastella non si lascerà impressionare da queste minacce, auspichiamo che su questo ignobile episodio si faccia al più presto piena luce”, conclude la nota.

“Massima solidarietà a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, per le minacce subite. Spero che i responsabili vengano identificati (e puniti) al più presto affinché atti simili non si ripetano più. @forza_italia”. Così, su Twitter, il Presidente del Gruppo di Forza Itala del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando la notizia della lettera contenente minacce di morte ricevuta dal sindaco del capoluogo sannita.

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!