Promozione. Villa Literno, arriva Diego Maradona Junior

Un’amore nato, coltivato e finalmente sbocciato, Diego Maradona Junior è un nuovo calciatore del Villa Literno. Calciatore di spessore e di esperienza pronto ad infiammare il pubblico e con Antonio Insigne e Aniello Perna, pronto a dare fantasia al gioco di Mister Amorosetti. Il nome parla da sè ma la volontà e la professionalità di Dieguito sono uniche nel suo genere, sangre argentino e accento napoletano rievocano magia solo a sentirli ma lui è pronto a stupire sul campo.

Queste le sue prime parole per lui che lo scorso anno ha vinto il campionato di Promozione Girone B con l’Afro Napoli. “Lo scorso anno all’Afro Napoli è stata un’annata incredibile ho fatto parte di un gruppo fortissimo ma personalmente non è stata positiva, si può sempre fare di più. Vengo in questo gruppo dopo un campionato vinto e spero di riuscire a dire la mia in un gruppo forte e coeso che non nasconde la voglia di vincere. Sono felice perché la società del patron Fontana ha confermato gran parte dello zoccolo duro della passata stagione e ciò dimostra la voglia di vincere”.

Sul rapporto che lo lega al mister Amorosetti. “Non nascondo che la trattativa col Villa Literno parte molto tempo prima dell’arrivo di Amorosetti, già prima dell’esonero di Luigi Sanchez grazie all’amico caro Gaetano Prezioso avevamo già parlato di un ipotetico arrivo a Villa Literno. Poi l’arrivo di Amorosetti è stato un fattore accessorio che non mi ha fatto minimamente esitare ad accettare la proposta anche perché con mister Ciro ho condiviso momenti calcistici indimenticabili sul rettangolo verde a Quarto e sia sulla sabbia col Beach Soccer”.

Diego ci ha parlato anche del finale di campionato thriller consumatosi per la finale play-off contro la Pol.Santa Maria che ha visto protagonista il pubblico liternese caloroso e voglioso di vincere. “Di quella partita però resta un immagine indelebile, vale a dire quella gradinata piena di tifosi che fino al 90esimo sostenevano la squadra. Personalmente invito tutti i tifosi a ripetersi quest’anno già dalla partita di Coppa Italia di fine agosto perché Villa Literno deve e può scrivere la storia e io sono felice e pronto di vivere questa stagione biancorossa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 64825 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: