Casaluce. Ancora tentati furti in Via Vittorio Emanuele

Non c’è pace per i residenti di via Vittorio Emanuele. Ancora visite inaspettate nel cuore della notte o all’alba. L’ultimo caso stanotte. Ignoti hanno tentato di entrare in due abitazioni private presenti in zona cercando di forzare i portoncini di ingresso. Disturbati da qualcosa o da qualcuno, si sono dileguati.

Non è la prima che la zona è protagonista di ‘visite non gradite’. L’anno scorso avevano tentato il furto al locale fotografico “Foto Luigi Messina” sempre in via V. Emanuele. I ladri, forse zingari, cercarono in qualunque modo di entrare all’interno cercando di sfondare completamente la vetrina della porta d’accesso ma anche lì, il colpo non riuscì per via del sopraggiungere degli addetti della nettezza urbana.

Sempre in quel periodo, un centro scommesse non poco distante dal fotografo, ebbe la peggio. I ladri agirono indisturbati: serrande divelte ed accessori asportati. Episodi uno dietro l’altro che di certo non sono passati inosservati ove cittadini e Amministrazione Comunale, in primis il sindaco Pagano, più volte hanno chiesto maggior controllo da parte delle forza dell’ordine.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100939 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!