(FOTO) Castel Volturno. Perdono controllo auto e finiscono contro un palo

Poteva essere una tragedia ma per fortuna per i ragazzi soltanto paura. ‘Una scena da brividi’, raccontano i testimoni. Siamo sulla Domiziana, in territorio di Castel Volturno. L’auto che perde controllo e finisce contro un palo della pubblica illuminazione.

E’ successo questa mattina, intorno alle 9 circa sulla Domiziana. I due ragazzi stavano raggiungendo qualche lido della zona per trascorrere una mattinata di mare quando all’improvviso l’auto ha iniziato a sbandare finendo contro un palo. Un impatto violentissimo da chiamare immediatamente i soccorsi.

Sul posto giunge una pattuglia della Guardia Nazionale E.Z.A. (Ecologica, Zoofila, Ambientale) con la DEA (Difesa Eco Ambientale) che erano in zona per una vigilanza ambientale. Prestano i primi soccorsi sollecitando anche l’arrivo del 118 e dei Carabinieri. I militari dell’Arma, nel ricostruire le dinamiche, hanno accertato che la causa del sinistro è stata una foratura di uno pneumatico.

Fortunatamente per i due occupanti solo spavento e qualche escoriazione ma per precauzione sono stati portati all’Ospedale Pineta Grande per accertamenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!