Aversa. ‘Zuzzusi’ beccati a sversare all’esterno dell’isola ecologica di via Perugia

Incivili e zozzi. Così si possono chiamare chi continua a sversare materiali all’esterno di edifici. Ancora una volta, teatro di tutto ciò l’isola ecologica di via Perugia.

A segnalare l’ennesimo atto di inciviltà, i residenti della zona. Come si può vedere dalla foto, si vede come depositano in modo illegale materiale di scarto. Sul caso è intervenuta anche l’assessore De Angelis che ha già chiesto verifica sulla vicenda.

Una situazione insostenibile per chi vive lì, protagonisti di una protesta avvenuta qualche settimana fa, con tanto di blocco stradale, per denunciare lo scempio che avviene all’esterno della struttura ecologica: cumuli di rifiuti abbandonati e dati alle fiamme. Sul posto intervenne il Sindaco De Cristofaro e l’assessore all’ambiente De Angelis annunciando che tale isola era prossima alla chiusura visto che adiacente vi è anche un presidio sanitario. C’è da ricordare che molto spesso, cittadini dei paesi limitrofi, sono stati beccati dal Nucleo Ambientale della Polizia Municipale a sversare irregolarmente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!