Noleggio auto Napoli: affittare una vettura all’aeroporto Capodichino

Noleggia un’auto a Napoli e visita la costa

I paesaggi della Costiera Amalfitana riempiono i sogni dei viaggiatori di tutto il mondo, con i loro colori e profumi unici: una collezione di borghi mozzafiato, incastonati come gioielli nella costa, con un mare straordinario ai loro piedi.

Amalfi si circonda di mille attrattive, come la Penisola Sorrentina e le isole più belle del mediterraneo, in primis Ischia, meta privilegiata per una parentesi di benessere termale ambientata tra panorami indimenticabili.

Una visita frettolosa non basta per godersi questi gioielli e per rendere onore al fascino naturalistico della Divina Costiera e della Campania.

Una gita toccata e fuga è sicuramente un goloso antipasto, ma tutt’altre emozioni offre un viaggio rilassato, con tanto tempo a disposizione per esplorare il territorio.

Grazie alle soluzioni low cost per il noleggio auto a Napoli è possibile approfittare della massima libertà per organizzare i propri spostamenti, qualunque sia il programma di viaggio.

Pronti a mettervi al volante? Locauto è il partner giusto per garantirsi il massimo piacere di guida e viaggiare in serenità. Vediamo quali sono i servizi disponibili per chi raggiunge l’aeroporto Capodichino.

Prenotare il noleggio auto all’aeroporto di Napoli

Chi è interessato all’affitto di un’auto a Napoli Capodichino, può verificare in pochi minuti la disponibilità delle vetture e le offerte più interessanti sul sito Locauto.

Oltre a scegliere la categoria desiderata – compatta, berlina – crossover, monovolume e così via –, è possibile consultare nel dettaglio tutti i costi compresi nella tariffa: impresa non sempre facile, dato che in molti altri casi le offerte online non sono al 100% trasparenti. Tra le prime cose da verificare c’è il chilometraggio: illimitato o con percorrenza limitata nel caso dei noleggi superiori ai 30 giorni, con eventuale costo extra applicabile.

Particolare attenzione va dedicata anche alla copertura assicurativa. Per non avere sorprese è bene considerare l’ipotesi di scegliere un’assicurazione zero franchigia, per azzerare la propria responsabilità in caso di furto e di danni.

Naturalmente, questo tipo di garanzia, così come le varie coperture extra attivabili, comportano un esborso maggiore. Insomma, è questione di scelte: risparmiare si può, a patto di prevedere i rischi e di essere pronti a fronteggiare risarcimenti elevati nella malaugurata ipotesi di subire un sinistro.

A scelta, il pagamento può essere effettuato al ritiro oppure online: nel secondo caso è possibile risparmiare sul costo del noleggio e spuntare una tariffa più conveniente.

Chi vuole consegnare il veicolo presso un’altra sede deve considerare un costo extra. Da mettere in preventivo, poi, la cauzione: è necessario assicurarsi, infatti, di avere disponibile sulla propria carta di credito l’importo richiesto.

Quest’ultimo verrà sbloccato solo alla fine del contratto di noleggio, nell’eventualità di dover coprire eventuali danni o costi non preventivati inizialmente.

Affitto auto all’aeroporto Capodichino

Una volta scelta l’offerta di proprio interesse e prenotato il servizio di noleggio auto a Napoli, è sufficiente raggiungere l’ufficio Locauto situato a poche centinaia di metri dagli arrivi. Nei pressi del gate è a disposizione una navetta gratuita per raggiungere in pochi secondi il banco noleggio. Lo staff è a disposizione tutti i giorni con orario continuato fino alle 23. In aggiunta, presso l’aeroporto Napoli Capodichino è attivo il servizio full self service: un’ulteriore comodità per chi vuole gestire in modo più agile le operazioni di prenotazione, presa e riconsegna dell’auto.

Inoltre, in caso di ritardo del volo è possibile prelevare l’auto anche senza rivolgersi al desk, qualora l’ufficio di noleggio fosse già chiuso. In questo caso, la presa del veicolo può essere gestita in completa autonomia presso il parcheggio situato di fronte al desk.

Oltre al call center prenotazioni, per ogni chiarimento è disponibile il servizio clienti online che consente di avere supporto immediato per ogni necessità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!