Aversa. Polizia, Iodice lascia il Commissariato: promosso a Vice Questore Vicario

Dopo circa 5 anni, Paolo Iodice lascia la guida del Commissariato di Aversa. promosso a Vice Questiore Vicario a Crotone.

50 anni, napoletano, ha alle spalle una lunga carriera costruita in prima linea nella lotta alla criminalità. È entrato in Polizia nel dicembre del 1987 frequentando il Corso di Formazione quadriennale per la nomina a Vice Commissario, al termine del quale è stato trasferito presso il II Reparto Mobile di Padova.

Nel dicembre del 1996 viene trasferito presso la Questura di Napoli, ove presta servizio come Funzionario addetto presso l’U.P.G.S.P., il Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia e quello di San Giovanni – Barra Nel gennaio del 1999, dopo essere stato nominato Vice Questore, dirige dapprima il Commissariato di Poggioreale e successivamente quello di San Giuseppe Vesuviano e di Afragola.

Nell’ottobre 2011 è stato nominato Capo della Squadra Mobile di Avellino. Qui il Vice Questore IODICE è stato chiamato ad affrontare, tra gli altri problemi, anche quello della sanguinosa faida ultratrentennale tra il clan Graziano e il clan Cava

Quindi, con la promozione a Primo Dirigente e dopo la frequenza del corso dirigenziale, nel gennaio del 2014 ha assunto la dirigenza del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere e del Commissariato di P.S di Aversa, entrambi grossi centri della provincia di Caserta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!