Aversa. Movida, torna in azione il sindaco “sceriffo”

Continuano le operazioni nel comune normanno dirette a contrastare la movida selvaggia e vilenta che da alcuni anni a questa parte ha creato non pochi disagi ai residenti del centro storico.

Chiarissima già da un po’ di tempo la posizione del primo cittadino di Aversa che a tal proposito si è pronunciato promettendo linee guida inequivocabili. Diversi sono stati, nelle ultime settimane,  gli interventi del sindaco De Cristofaro finalizzati ad invitare i titolari di locali a rispettare sia l’ordinanza che prevede la diffusione di musica non oltre la mezzanotte che quella che impone la chiusura per le due di notte.

Il sindaco “sceriffo” anche la scorsa notte è tornato in azione recandosi personalmente con la Polizia Municipale a verificare il rispetto di tali regole da parte dei vari esercenti. È stata, inoltre, in diverse occasioni annunciata dallo stesso sindaco la chiusura, per i titolari di esercizi che sono destinatari di sanzioni per ben tre volte in caso di inosservanza degli obblighi già menzionati.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!