(VIDEO) Roma. Militare blocca a terra immigrato: “Stai zitto, non ti muovere”

E’ sabato pomeriggio. Siamo a Roma, alla fermata della metropolitana ‘Rebibbia’. L’uomo a terra è un immigrato, urla e viene tenuto fermo da un vigilantes privato e un militare dell’Esercito in servizio nella missione ‘Strade sicure’. Il militare gli urla: “stai fermo”, “stai zitto!”. Il giovane urla, oppone resistenza, ma si vede che ha paura, che ha perso la testa.Con se aveva della marijuana.

L’extracomunitario, di origini agricane, è terrorizzato e si dimena. Più volte il militare lo invita a stare fermo. Dalle immagini si vede una ferita in testa causata da una precedente colluttazione. Il fermato, disarmato, avrebbe avuto con sé della marijuana.

Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta difende l’operato dei militari: “I nostri due granatieri hanno agito rispettando la legge e hanno tutelato la salute del soggetto chiamando un’ambulanza che subito dopo lo ha trasportato all’ospedale Pertini per sottoporlo alle dovute cure mediche. Io non sento di biasimarli, al contrario, sento di ringraziarli!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!