Aversa. Volley, Santulli jr: “YouCall non sarà main sponsor di nessun progetto pallavolistico”

“Rimaniamo fuori da quelli che sono gli attuali progetti pallavolistici”. E’ il pensiero in breve di una breve dichiarazione fatta da Federico Santulli, figlio di Paolo ex onorevole di Forza Italia e attuale consigliere di minoranza in quota Pd, in merito alle presunte voci di volley mercato che vedevano impegnata in prima persona la famiglia Santulli e il marchio YouCall, azienda di telecomunicazioni, come main sponsor nella struttura sportiva della Romeo Normanna, iscritta al prossimo campionato di Serie B maschile.

Interpellato Santulli jr, lo stesso ha sottolineato con franchezza come lui e appunto la sua famiglia non appoggerà nessuna squadra di pallavolo. Qualora – ha precisato Santulli figlio – volesse riprendere l’avventura del volley, lo farebbe con una propria squadra e non sponsorizzando terzi.

Ricordiamo che l’onorevole Paolo Santulli, da sempre uomo di sport, giocatore, già dirigente e presidente del Centro Santulli Aversa che negli addietro arrivò alle porte della serie A femminile, innamorato della pallavolo, è stato anche per un periodo vice presidente della Volleyball Aversa di Sergio Di Meo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!