Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

San Tammaro. Ubriaco travolge due uomini sulla bici: uno è morto

Totalmente sbronzo al volante, ha travolto un primo ciclista ferendolo, quindi nella fuga, ne ha investito un secondo, questa volta uccidendolo. Il doppio investimento è avvenuto a San Tammaro, nel Casertano, nei pressi della Reggia borbonica di Carditello; protagonista il 50enne Saverio Della Corte, arrestato dalla Polstrada di Caserta per omicidio stradale aggravato.

La vittima, il 72enne Antonio Tozzi (in foto a sx), originario di Casaluce, era proprietario di un vivaio nelle vicinanze del punto in cui è stato travolto e ucciso. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, quando il 50enne Della Corte, residente a Villa di Briano, si è messo ubriaco al volante della sua Fiat Panda, percorrendo la strada provinciale che collega San Tammaro a Casaluce. Nei pressi della Reggia di Carditello, il 50enne si è trovato davanti prima una bici, colpendola in pieno; si è accorto di quanto fatto e ha proseguito la marcia accelerando. Alcune centinaia di metri dopo ha incrociato una seconda bici, condotta dal 72enne Tozzi.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 43320 posts and counting.See all posts by admin

Translate »