Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Carinaro. La leggenda della misteriosa apecar che sversa rifiuti

Come in tutti i comuni d’Italia c’è sempre una leggenda. Ora vi raccontiamo quella che circola a Carinaro, comune dell’agro aversano. Nella giornata di ieri, una misteriosa ape car sarebbe stata vista mentre sversava rifiuti su un’area di proprietà comunale, precisamente dell’ex depuratore di Aversa sita in via località San Salvatore. Secondo alcune testimonianze, la stessa apecar sarebbe stata fermata dai Carabinieri per ulteriori accertamenti.

Fin qui tutto normale ma c’è un ‘però’ in questa storia. Sempre secondo voci di corridoio, non si tratterebbe di un’apecar ‘normale’ bensì di proprietà, nientepopodimeno, del Comune di Carinaro. A quanto pare le indagini starebbero per portare all’individuazione dei responsabili ossia dei mandanti e degli esecutori, di colui che ha sversato e di chi ha ordinato a questo signore di sversare tali rifiuti su un bene del demanio pubblico, logicamente non adibito a discarica. Insomma una storia che potrebbe portare anche ad una denuncia penale a qualche personaggio autorevole.


(foto repertorio)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42480 posts and counting.See all posts by admin

Translate »