Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Trentola Ducenta. Bottigliero mette le carte in tavola: due assessori

Relativamente a quanto si apprende a mezzo stampa, l’avvocato Paolo Bottigliero in rappresentanza della colazione composta dalle liste Bottigliero Sindaco, Rinascita e Trentola Ducenta Terra Nostra, nel dare seguito alla vittoria elettorale ottenuta grazie all’apparentamento siglato con la compagine del neo eletto sindaco di Trentola Ducenta Andrea Sagliocco e come conseguenza diretta dell’“Accordo politico-programmatico” redatto tra i due schieramenti e sottoscritto dai due leader politici Bottigliero e Sagliocco, chiarisce che in data 06 luglio ha comunicato in maniera ufficiale tramite mail i nominativi dei due assessori.

“La scelta è volta a tutelare l’intero gruppo politico da me rappresentato e che ha partecipato alla campagna elettorale. Ci tengo a sottolineare – sottolinea l’avv. Paolo Bottigliero – che questa decisione è stata presa a larga maggioranza sia per i criteri politici di scelta che per i criteri di rappresentanza delle tre liste civiche con la trasparenza e la lealtà che ci hanno contraddistinti fin dall’inizio, e che continueranno a contraddistinguerci per tutto il percorso politico ed amministrativo che andremo ad affrontare. Saremo alleati leali e trasparenti nell’interesse della città”.


(in foto da sx Bottigliero e Sagliocco)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 42480 posts and counting.See all posts by admin

Translate »