Aversa. Degrado palazzine via San Lorenzo, Ronza: “Non abbandoniamo nessuno”

“Come ha detto il Sindaco non abbandoniamo nessuno. Da circa una settimana abbiamo finalmente (dopo decenni) costituito l’ufficio patrimonio che opera sotto il diretto controllo del Dirigente dott. Guarino. In pochi giorni abbiamo fatto il censimento di tutti coloro che vi abitano (ne mancano una decina) e abbiamo recuperato le copie dei contratti. Ora si passerà alla fase due”. Lo dichiara Michele Ronza, vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici.

“Gli occupanti delle abitazioni (in base al reddito) devono pagare il canone di locazione. Solo pochissimi attualmente pagano. Con i fondi che recuperiamo adesso non riusciamo a far fronte alla manutenzione che servirebbe. Per non parlare degli atti vandalici sugli ascensori. Più volte riparati ed altrettanto vandalizzati. Ovviamente provvederemo a mettere in sicurezza e a riparare gli intonaci pericolanti. Un caso fortuito ovviamente: in assenza di piogge e vento forte, sono caduti proprio quando abbiamo fatto sopralluoghi con i vigili urbani ed i preposti all’ufficio patrimonio”.


http://www.larampa.it/2018/07/11/aversa-degrado-palazzine-via-san-lorenzo-de-cristofaro-mai-abbandonato-quella-realta/

http://www.larampa.it/2018/07/11/video-aversa-degrado-palazzine-via-san-lorenzo-residenti-chiedono-incontro-col-sindaco/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!