Aversa. Degrado palazzine via San Lorenzo, De Cristofaro: “Mai abbandonato quella realtà”

“Non ho mai abbandonato la realtà delle palazzine. Mai”. Parola del sindaco Enrico de Cristofaro che assicura: “Trascorro più tempo nelle periferie che in centro. Ma soprattutto nelle case popolari di via San Lorenzo. No ho mai abbandonato quella realtà e non intendo farlo”. Il primo cittadino illustra, poi gli ultimi provvedimenti posti in essere: “Gli ascensori spesso vengono vandalizzati puntualmente provvediamo, come Comune, alla riparazione. Alcuni giorni fa siamo stati chiamati per un problema nelle condotte fognarie, il giorno dopo, immediatamente, abbiamo fatto sì che la ditta per l’espurgo intervenisse. Due giorni fa è avvenuto il taglio dell’erba ed una decina di giorni fa la deblattizzazione e precedentemente la derattizzazione. Insomma non si può certo dire che non c’è cura da parte dell’Amministrazione comunale alle palazzine di via San Lorenzo”.

E continuando: “Mi ha fatto male vedere quel video. Non abbandono nessuno, soprattuto i miei concittadini nelle periferie. All’Ufficio tecnico comunale, in ogni caso, ho chiesto di velocizzare le pratiche. Non nego a nessuno, nemmeno a chi non paga regolarmente, gli interventi indispensabili”.


http://www.larampa.it/2018/07/11/video-aversa-degrado-palazzine-via-san-lorenzo-residenti-chiedono-incontro-col-sindaco/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!