Aversa. In arrivo un consigliere della Lega

A Pontida si è parlato di Aversa. Sì, avete letto bene. Durante il raduno della Lega nel verde della bergamasca, la città normanna è stato al centro di un colloquio tra i vertici nazionali, regionali e quelli casertani. Il motivo? Una sezione cittadina della Lega (in molti pronti a tesserarsi) e/o addirittura la presenza in consiglio comunale.

Su quest’ultima figura, non sono certo notizie dell’ultimo minuto. Già durante la composizione delle liste elettorali per elezioni del 4 marzo, si parlava di un consigliere della maggioranza pronto ad abbracciare il ‘blu’ di Salvini e candidarsi sotto il simbolo della Lega nel collegio uninominale Aversa ma successivamente si virò sul nome di Pina Castiello, originaria di Afragola e già deputata uscente, che grazie anche ai voti degli aversani (7.721 – 4,71%) è stata eletta nuovamente alla Camera dei Deputati.

Sono tanti i nomi, ufficiosi. Insomma il partito di Salvini fa sul serio. Per la prima volta, il civico consesso aversano avrà tra gli scranni un rappresentate verde-blu.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100995 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!