Castel Volturno. Ragazzina molestata da un extracomunitario

Ieri sera una minore di 15 anni è stata molestata da un extracomunitario 22enne, davanti al bar Agip di Pinetamare. L’adolescente é stata soccorsa da un barista del vicino esercizio commerciale e dal consigliere comunale Cesare Diana, entrambi interventi subito dopo aver visto lo straniero importunare la giovane vittima.

Il 22enne, in evidente stato di alterazione psico-fisica per la probabile assunzione di sostanze psicotrope stupefacenti, continuava a ripetere alla ragazzina, terrorizzata, “Amore mio”.
L’uomo dopo l’intervento dei soccorritori, che hanno provveduto a distoglierlo dall’abominevole intento, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine allertate dai presenti, che hanno avviato le indagini sul caso. La minore è stata accompagnata presso la propria abitazione e affidata alle cure dei genitori. Il consigliere Cesare Diana, ha provveduto a fornire ai militari dell’arma una foto identificativa dell’immigrato, scattata nei concitati momenti prima della fuga.

“C’è bisogno di tutela del territorio”. E’ quanto afferma il consigliere comunale Cesara Diana che ieri sera è intervenuto per salvare una ragazzina molestata da un immigrato.

“Quello di ieri sera è un episodio grave perché la ragazza 15 anni è stata importunata e si è dovuta rifugiare nel bar mentre il ragazzo purtroppo di colore, in stato confusionale, continua indisturbato a vagare sul nostro territorio. Qualcuno parla che io abbia strumentalizzato il tutto per farmi pubblicità: non è assolutamente vero. Voglio solo una cosa: difendere il diritto di circolare libero senza essere molestato. Da chiunque. Non voglio essere razzista. Se al posto della ragazzina ci fosse stata mia figlia, il ragazzo probabilmente non stava ancora in piedi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!